lunedì 24 giugno 2013

Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte


Se avete già provato le nostre precedenti raccolte di soluzioni allora saprete che di noi ci si può fidare, ecco perché abbiamo pensato di aiutarvi con la raccolta Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte, un gioco non proprio nuovo ma che sicuramente vi permetterà di passare del tempo in maniera molto divertente rispetto al solito.
 
Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte

Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte

Di seguito troverete la raccolta di Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte, ma prima vi offriamo una piccola descrizione del gioco, giusto per chi ancora non ha avuto modo di provarlo.

"Dov'è il mio Perry?" è un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo devi utilizzare l'acqua in tutte le sue forme: ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l'immersione nel mondo dell'Agente P è assicurata!
Storia dell'Agente P
Perry di Phineas e Ferb non è solo un ornitorinco, è una spia semi-acquatica conosciuta come Agente P! E il suo lavoro è SALVARE IL MONDO! Quando viene chiamata a rapporto al quartier generale dal maggiore Monogram, la nostra spia con tanto di cappello rimane intrappolata nei tubi che dovrebbero portarla a destinazione. Aiuta l'Agente P a raggiungere il quartier generale dove riceverà le istruzioni per la sua missione indirizzando l'acqua o il vapore ai generatori che azionano i tubi.

Doofenshmirtz Re del male
Il dottor Doofenshmirtz ha deciso di conquistare Danville e dintorni. È stanco di venire sconfitto da Perry e vuole un'agenzia tutta sua. I suoi piani falliscono sempre, ma questa volta sembra averne uno imbattibile per creare un esercito del male. Usa il suo nuovo Serv-inatore per trasformare comuni oggetti domestici in agenti del male. Prova gratuitamente 5 livelli degli agenti del male e diventa ufficialmente un membro dell'organizzazione del male con 60 livelli per un acquisto In-App aggiuntivo.

App StorePlay Store

Indice

Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-1
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-2
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-3 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-4 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-5 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-6
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-7 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-8 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-9 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-10
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-11 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-12
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-13 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-14
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-15
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-16 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-17 
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-18
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-19
Dov'è il mio Perry soluzione livello 1-20

Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-1 (al minuto 0:00)



Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-2 (al minuto 0:37)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-3 (al minuto 1:16)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-4 (al minuto 1:59)

Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-5 (al minuto 2:36)

Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-6 (al minuto 3:15)

Torna all’indice


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-7 (al minuto 3:46)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-8 (al minuto 4:21)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-9 (al minuto 4:51)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-10 (al minuto 5:43)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-11 (al minuto 6:19)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-12 (al minuto 6:53)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-13 (al minuto 7:42)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-14 (al minuto 8:29)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-15 (al minuto 9:09)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-16 (al minuto 10:03)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-17 (al minuto 10:32)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-18 (al minuto 11:24)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-19 (al minuto 12:40)


Dov'è il mio Perry soluzioni livello 1-20 (al minuto 12:51)

Torna all’indice

Dopodiché seguono anche i livelli segreti.
Stiamo aggiornando in continuazione la raccolta di Dov'è il mio Perry soluzioni livelli prima parte ma vi saremo grati per ogni tipo di suggerimenti sulle nuove soluzioni.

1 commenti:

Vorrei le soluzioni sucessive!!

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites